Porto Pino Porto Pino

Porto Pino

Rif 8356RA63348

Descrizione

In vendita a Villaperuccio, proponiamo un ampio appartamento di 174 mq, situato in un contesto civile tranquillo al centro del paese lungo la Via Nazionale. L'immobile si sviluppa al piano primo e offre una generosa distribuzione degli spazi, perfettamente rimodulabili visto le generose dimensioni, rendendolo ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi. L'immobile si compone da un luminoso soggiorno triplo, perfetto per momenti di convivialità, una cucina abitabile che offre la possibilità di creare un ambiente accogliente per i pasti in famiglia, due camere da letto matrimoniali, e due ripostigli. Uno dei due ripostigli è situato al piano terra.

L’appartamento necessita di ristrutturazione, offrendo l'opportunità di personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità. Completano la proprietà un ingresso indipendente, una terrazza di 25 mq ideale per godere di momenti all'aperto, un cortile di circa 110 mq, perfetto per chi ama gli spazi esterni. e un secondo cortile, in comune con l'abitazione al piano terra, ideale come posto auto multiplo.

Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un immobile da ristrutturare in una zona tranquilla e ben servita. Non perdere l'occasione di trasformare questo appartamento nella casa dei tuoi sogni!

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale 174 Mq 174 Mqc
Accessorie
Terrazza collegata scoperta 25 Mq 6 Mqc
Corte/Cortile 110 Mq 11 Mqc
Totale 191 Mqc

Dettagli

Contratto Vendita
Rif 8356RA63348
Prezzo € 80.000
Provincia Sud Sardegna
Comune Villaperuccio
Superficie 174 mq
Vani 5
Camere 2
Bagni 1
Classe energetica Non indicata
Piano 1
Livelli 2
Condizioni da ristrutturare
Ascensore no
Cucina abitabile
Soggiorno Triplo
Terrazza 25 mq
Ingresso indipendente
Occupazione al rogito libero
Porto Pino
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
Stampa