Sustinente – Intera proprietà da ristrutturare formata da tre case e oltre 400 mq. di fabbricati In posizione centrale, sulla via principale del paese, proponiamo tre unità abitative da ristrutturare al prezzo complessivo di €75.000. Due delle tre case sono comuni-canti e facilmente riconducibili a un’unica abitazione. La proprietà si compone di due blocchi distinti: Blocco fronte strada – circa 300 mq su due livelli, con: Due ingressi indipendenti Cucina, dispensa Due bagni Quattro camere da letto con affaccio sul cortile interno Secondo blocco – su due livelli, con ingresso indipendente: Ingresso, cucina Bagno Tre camere da letto Piccola area cortiva Vendita in blocco dell’intera proprietà Ideale per famiglie numerose o per chi cerca ampi spazi da personalizzare
L’agente immobiliare Gianni Finardi è a tua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva o per organizzare un sopralluogo presso l’immobile.
Hai bisogno di un mutuo? Grazie alla collaborazione con consulenti del credito qualificati, offriamo – senza impegno – una prima consulenza gratuita per aiutarti a definire il tuo budget massimo e la relativa rata mensile sostenibile.
Scopri tutte le nostre proposte su: www.lequattromura.it
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.