Corte Sabbioni – Dimora storica nel cuore del Parco del Mincio Roncoferraro (MN), località Governolo Immersa nella quiete e nel verde del Parco del Mincio, Corte Sabbioni è una proprietà unica nel suo genere, ricca di fascino e potenzialità. Un’autentica corte storica che si sviluppa su oltre 800 mq di superficie abitativa, con spazi ampi e versatili, perfetti per chi sogna una residenza di prestigio, una struttura ricettiva o una dimora multifamiliare. La proprietà si compone di: Casa principale su tre livelli da circa 200 mq ciascuno Seconda abitazione adiacente, disposta su due piani con 8 vani complessivi Barchessa con rustici, ideali per rimessa, laboratorio o spazi da recuperare Ampia aia centrale e giardino privato Dettagli che fanno la differenza: Piano terra con ingresso scenografico, zona giorno, cantine e taverne Primo piano con quattro camere matrimoniali e servizio Soffitta con ottime altezze, perfetta per essere valorizzata Seconda abitazione con spazi generosi e indipendenti Inoltre , per chi lo desiderasse, vi è la possibilità di acquistare terreno agricolo adiacente fino a 22.000 mq, per ampliare ulteriormente la visione progettuale Le fotografie raccontano il carattere autentico di questa corte, da rimodernare e personalizzare, incantevole per posizione, dimensioni e potenziale. Un’opportunità rara per chi cerca spazio, storia e natura in un’unica soluzione. Corte Sabbioni ti aspetta per essere riscoperta !
Contatti e servizi dedicati: L’agente immobiliare Gianni Finardi è a tua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva o per organizzare un sopralluogo presso l’immobile.
Hai bisogno di un mutuo? Grazie alla collaborazione con consulenti del credito qualificati, offriamo – senza impegno – una prima consulenza gratuita per aiutarti a definire il tuo budget massimo e la relativa rata mensile sostenibile.
Scopri tutte le nostre proposte su: www.lequattromura.it
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.