OSTIGLIA (MN) Vicolo Bertioli 5 Appartamento Bilocale arredato in centro con posto auto coperto
In posizione centralissima, proponiamo appartamento al primo piano in contesto residenziale tranquillo e riservato. Composto da: ingresso, zona giorno open space con cucina a vista, disimpegno, bagno e camera da letto matrimoniale
Arredato Libero da subito Posto auto coperto al piano terra
Una soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e una posizione comoda a tutti i servizi. Contatti e servizi dedicati: L’agente immobiliare Gianni Finardi è a tua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva o per organizzare un sopralluogo presso l’immobile.
Hai bisogno di un mutuo? Grazie alla collaborazione con consulenti del credito qualificati, offriamo – senza impegno – una prima consulenza gratuita per aiutarti a definire il tuo budget massimo e la relativa rata mensile sostenibile.
Scopri tutte le nostre proposte su: www.lequattromura.it
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.