LeQuattroMura LeQuattroMura

LeQuattroMura

Rif 8169TE43921

Foto ID 12320584

Descrizione

CASTEL D'ARIO

Terreno edificabile a pochi passi dal centro del paese e comodo al raggiungimento di tutti i servizi. Il terreno, di 3570 mq, è situato fronte strada principale e può essere frazionato in due lotti. Richiesta economica 55 €/mq


L’agente immobiliare Nicolò Corradi rimane a disposizione per qualsiasi informazione e per organizzare un eventuale sopralluogo all’immobile.

Avete bisogno di accedere ad un mutuo?
Tramite i nostri consulenti del credito possiamo offrirvi , senza impegno, una prima consulenza per prospettarvi il vostro massimo budget e la conseguente rata mensile.
Scopri tutte le nostre offerte sul nostro sito web lequattromura.it

LE PRESENTI INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.


Per maggiori informazioni contattaci al nostro recapito telefonico 0376 661596
whatsapp 3666867004
mail: mantova@lequattromura.it


Canali social:
Facebook Lequattromura Agenzie Immobiliari
Instagram @le4muramantova

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Terreno 3.570 Mq 3.570 Mqc
Totale 3.570 Mqc

Dettagli

Contratto Vendita
Rif 8169TE43921
Prezzo € 196.350
Provincia Mantova
Comune Castel d'Ario
Zona Centro Urbano
Indirizzo Strada Roppi
Superficie 3570 mq
Ascensore no
Giardino

Photogallery

Foto ID 12320584
LeQuattroMura
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.
Stampa