LeQuattroMura

Appartamento in vendita a Sorga' Verona - zona Bonferraro

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 8356RA41043

SORGA'

VERONA - zona Bonferraro
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

SORGA': Nella frazione di Bonferraro, in contesto residenziale di recenti realizzazioni, appartamento posto al primo ed ultimo piano in palazzina di sole 3 unità. L'immobile si compone di ingresso su soggiorno con cucina in open-space servito da balcone coperto, tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola, bagno con vasca e doccia ed un ulteriore balcone nella camera da letto matrimoniale. Al piano terra, garage singolo e centrale termica con lavanderia. Giardino condominiale antistante.
Caratteristiche tecniche: impianto di riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio, climatizzazione sia nella zona giorno che nella zona notte, scuri e serramenti esterni in PVC e zanzariere, cappotto esterno, pavimento in parquet.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 1° piano 99 Mq 99 Mqc
Box non collegato - piano terra 26 Mq 13 Mqc
Totale 112 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679) e autorizzo espressamente l'agenzia al trattamento dei dati da me forniti. Basicsoft s.r.l. declina ogni responsabilità riguardo al trattamento di tali dati da parte delle agenzie immobiliari.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci